News

FESTIVITA` 2013 - La Passione ci salverà.

  • FESTIVITA` 2013 -  La Passione ci salverà.

La nostra azienda festeggia il secondo Natale.

Siamo partiti su una barchetta per attraversare il mare in tempesta sotto i venti della crisi.

Solo grazie a voi, che ci avete scelto con fiducie e coraggio, abbiamo superato i momenti difficili. Ora siamo pronti a partire per la nostra terza stagione.

Lo faremo con passione e con responsabilità.

Grazie per averci scelto!  Grazie per esservi fidati di noi!


Emanuele  Francesco  Massimo


 

Ringiovanire l`automobile

  • Ringiovanire l`automobile
  • Ringiovanire l`automobile

Un'auto senza i segni della storia ...
..  ti fa più giovane nello spirito!


La vernice dell'auto è come la pelle..
Resiste ai graffi ed è flessibile; ripara dalle intemperie e difende dalla ruggine. La vernice pare un componente banale ma ha reso possibile l'esistenza delle auto in metallo e non solo delle auto.  Fa un mestiere ingrato e nessuno si prende cura di Lei. Come la pelle.
La vernice racconta chi siamo
Non esiste persona che non sia attratta da un'auto immacolata e brillante. Allo stesso modo tutti noi notiamo, e sorridiamo, alla vista di una vettura sporca e decrepita. L'abito fa il monaco..? Lo stato della vettura fa capire come sei.
Nuova vita alla vernice.. basta poco.
La vernice, come la pelle, chiede poco per tornare a risplendere. Basta scrostare gli effetti del tempo  dell'inquinamento e della troppa chimica che invade le nostre città; basta la forza e la pazienza di un lucidatore con la sapienza dei suoi prodotti
Cancella il passato e guarda al futuro.
Un giorno di lavoro è il prezzo per mostrare un volto nuovo e con lui una nuova anima. Il costo di un paio di scarpe da tennis e la tua automobile torna a raccontare una bella storia: "Io guardo al futuro e da me il passato non lascia segni".
Chiamaci e facci fare un preventivo
Lo abbiamo già detto, costa poco. A partire da centocinquanta euro. Ci porti la macchina al mattino e, come in un day hospital, te la ridiamo nuova alla sera.    Se ti va di provare ...


 

Un inverno di NEVONI e di GELONI

  • Un inverno di NEVONI e di GELONI

L'inverno è alle porte con le bizze atmosferiche dei nevoni e dei geloni. Nei nostri armadi abbiamo già fatto il cambio e il maglioncino di lana ha preso il posto delle polo di cotone. Anche le automobili moderne, super tecnologiche, vanno preparate per l'inverno.

Visibilità
. Impedite che fango e ghiaccio si aggrappino alle superfici della vostra macchina trattando vetri, cerchi e carrozzeria con idrorepellenti specifici.
. Tenete i vetri puliti con spazzole nuove e adatte alla vostra automobile.
. Illuminate meglio la notte con lampade ad alto rendimento.

Liquidi antighiaccio
. Avete provato a lavare il vetro quando fuori va sotto zero? Due spazzolate e scende la nebbia! Usate liquidi detergenti anticongelanti.. risolvono molti problemi!
. Succede di rado ma se la vettura rimane all'aperto potrebbe rompersi l'impianto di raffreddamento motore; fate controllare la concentrazione di anticongelante.
. Mettete olio nuovo e siate certi che la qulità del lubrificante sia quella ideale per l'inverno; un grado di fluidità 5w-30 sintetico elimina tutti i problemi. 
. Se andate in vacanza in alta montagna.... sentiamoci! Noi sappiamo preparare l'auto in modo specifico!.

Scarpe adatte
. Per essere a posto con le norme... bastano le catene a bordo dal 15 di Novembre. Se volete essere a posto con voi stessi, con i vostri cari e con gli altri... guadagnate 5 metri di spazio! Montate gomme invernali di buona qualità. Cinque metri fanno la differenza!
. Una delle situazioni di maggiore disagio, a volte un vero dramma, è il rimanere bloccati nella neve. Guanti, abbigliamento adatto, piccoli attrezzi per spalare e catene sono un piccolo spazio e un piccolo peso che vi possono sollevare dal baratro. Consultateci.

Filtri puliti.
. Montate un filtro gasolio nuovo; perché le tracce di acqua e sporco, con il freddo, si trasformano in un tappo e la macchina si ferma.
. Montate anche un filtro antipolline nuovo; perché dopo un'estate con il clima in funzione batteri e spore lievitano come il pane.
 


 

Newsletter

Accetto il trattamento dei miei dati personali | Privacy Policy

Profili Social